via G.M.Bosco, 65 Caserta
0823 1970209

Uso improprio permessi 104 Campania

Uso improprio permessi 104 CampaniaVerifichiamo l’uso improprio dei permessi 104, per le aziende della Campania

Spinelli Investigazioni, svolge con massima competenza investigazioni nel campo professionale, con indagini specifiche per i dipendenti infedeli, soci e collaboratori nelle aziende, così da proteggere il datore di lavoro da vari casi di frode come il falso assenteismo, l’invalidità e l’infortunio falsi, frodi aziendali, furti e atti vandalici. Grazie ai nostri investigatori privati di elevata professionalità, rispondiamo con efficienza alle richieste di verifica per l’uso improprio dei permessi 104, per le aziende della Campania. Come stabilito dalla legge, tali permessi vengono concessi ai dipendenti che hanno la necessità di assistere un familiare disabile, pertanto non devono essere usate per altri scopi personali. Il nostro compito è proprio di venirvi incontro, con la verifica dei comportamenti scorretti dei dipendenti infedeli.

Indagini efficienti per i permessi 104

Grazie alle indagini svolte dalla nostra agenzia Spinelli Investigazioni, vogliamo venire incontro ai datori di lavoro verificando comportamenti scorretti dei dipendenti, come l’uso improprio dei permessi 104 nella regione della Campania. Tramite le indagini svolte, il datore di lavoro avrà il pieno diritto contrattuale, di procedere al licenziamento immediato senza preavviso del dipendente. Tra l’altro questo tipo di violazione non è solo dannosa per l’inadempimento contrattuale ma è punibile dalla legge, visto che causa un danno irreversibile anche all’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale. Gli investigatori privati dopo aver concluso le indagini, vi forniranno un fascicolo completo che sarà indispensabile esibire in sede giudiziale, per proteggere adeguatamente i vostri diritti di datore di lavoro.

Spinelli Investigazioni, la soluzione ideale per il controllo dei dipendenti

Garantiamo serietà e professionalità nelle investigazioni per i dipendenti infedeli, che usano in malafede i permessi previsti dalla Legge 104 rivolti ai parenti disabili. Scegliete di proteggervi adeguatamente dai lavoratori malintenzionati, tramite le nostre investigazioni discrete e competenti.

Spinelli Investigazioni S.r.l:

Indirizzo: Via G. M. Bosco 658110
0 Caserta IT
Tel: 0823 1970209
Cel: 333 2274254
Email: spinelliinvestigazioni@hotmail.it